Forum di discussione di Tango Nordest

PER LEGGERE UN MESSAGGIO: clicca sul TITOLO

PER INNESCARE UN TEMA DI DISCUSSIONE:  clicca su "Invia annuncio". Poi compila "Name" (nome), "subject" (TITOLO DELL'ARGOMENTO !), se vuoi il tuo email e "message" (il testo: si vedra' cliccando sul SUBJECT); puoi vedere come appare scegliendo "preview Message". Per inviare il messaggio clicca su "Post message".

PER CONTINUARE UNA DISCUSSIONE: seleziona il messaggio che ha innescato la discussione, clicca "Reply" e scrivete la risposta inserendo il tuo nome (e se vuoi l'email). Alla fine clicca su "Post Message"

Forum di discussione di Tango Nordest
Start a New Topic 
Author
Comment
serata del 4 aprile los pelolocos all'amusement

Serata del 4 aprile all’Amusement con Los Pelolocos

Los Pelolocos all’Amusement il 4 Aprile 2008. Conosco da ormai un anno lo stile dei Lospelolocos. La serata del 4 Aprile non ha segnato un momento di rottura con il passato. Selezione classica con brevi intrusioni nel contemporaneo verso la fine serata; ma contemporaneo collaudato, ormai noto alle orecchie dei tangheri.
L’accostamento dei brani è inappuntabile, perfetto; coreografato con gusto, con passione, pazienza certosina.
La cuoca Roberta cucina bene, sano, senza grassi, e digeribile. Alla fine sei sazio e senti di aver mangiato cose buone e ti rimane anche la voglia di ricominciare presto.
In questo modo le serate dei Pelolocos sono di successo, la ricetta funziona.
Le musiche scorrono con stile professionale adeguato a chi ricerca un ambiente originale e dignitoso, senza appesantimenti da divertimentificio vacanziero. Siamo in una milonga, è una cosa seria.
Roberta ha una profonda cultura musicale ma soprattutto ha un’intelligenza elastica, aperta alle varie possibilità che questa grande ramificazione dell’arte può fornire. I territori sono molti e inesplorati e nascono infinite possibilità combinatorie. Se l’istinto della ricerca non sarà soffocato dalla prassi dell’accondiscendenza verso il pubblico, che invece deve essere provocato e pungolato, le pietanze dei Pelolocos saranno sempre piatti da gourmet.