Forum di discussione di Tango Nordest

PER LEGGERE UN MESSAGGIO: clicca sul TITOLO

PER INNESCARE UN TEMA DI DISCUSSIONE:  clicca su "Invia annuncio". Poi compila "Name" (nome), "subject" (TITOLO DELL'ARGOMENTO !), se vuoi il tuo email e "message" (il testo: si vedra' cliccando sul SUBJECT); puoi vedere come appare scegliendo "preview Message". Per inviare il messaggio clicca su "Post message".

PER CONTINUARE UNA DISCUSSIONE: seleziona il messaggio che ha innescato la discussione, clicca "Reply" e scrivete la risposta inserendo il tuo nome (e se vuoi l'email). Alla fine clicca su "Post Message"

Forum di discussione di Tango Nordest
Start a New Topic 
Author
Comment
ecco che si ripete la solita solfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il 17 maggio a venezia ci sono due feste: una allo spazio eventi mondadori vicino san marco ed una all'hotel des bains al lido. Io mi chiedo: "Ma lo fate di proposito?"
Vi fate concorrenza in questo modo? Questi sono comportamenti da bimbetti, infantili e sciocchi. Questo si che significa farsi le cattiverie!!! E POI SI DICE CHE NON SI VOGLIONO LE POLEMICHE! Altro che Polemiche, queste sono guerre silenzione e piene di veleno, invidie, gelosie ecc. il Tango Piange!!!

Re: ecco che si ripete la solita solfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda che il mercato (e quindi un po' di concorrenza) serve proprio a questo.
Ad ampliare la gamma per scegliere, e quindi a scegliere e a non subire.

Per te, consentimi, è pure una (m)anna.
Lei sarà alla Mondadori.
E tu puoi andare tranquillo all'Hotel des Bains, no?

Re: Re: ecco che si ripete la solita solfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma no non è vero. Mi piacerebbe andare ad entrambe le feste. Non hai capito nulla delle mie polemiche. Le mie sono critiche non dichiarazioni di guerra. A Venezia ci sono poche occasioni e nello stesso giorno!! Non è saggio per il mercato, ci si divide la torta quando si potrebbe averla tutta.