Forum di discussione di Tango Nordest

PER LEGGERE UN MESSAGGIO: clicca sul TITOLO

PER INNESCARE UN TEMA DI DISCUSSIONE:  clicca su "Invia annuncio". Poi compila "Name" (nome), "subject" (TITOLO DELL'ARGOMENTO !), se vuoi il tuo email e "message" (il testo: si vedra' cliccando sul SUBJECT); puoi vedere come appare scegliendo "preview Message". Per inviare il messaggio clicca su "Post message".

PER CONTINUARE UNA DISCUSSIONE: seleziona il messaggio che ha innescato la discussione, clicca "Reply" e scrivete la risposta inserendo il tuo nome (e se vuoi l'email). Alla fine clicca su "Post Message"

Forum di discussione di Tango Nordest
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: serata del 25 aprile 2008 all'amusement park

grazie gentilissimi.
constato che appena qualcuno osa argomentare una critica, la reazione è molteplice. Se leggete con attenzione i miei recenti scritti, scoprirete che, nonostante la durezza di certe affermazioni, esse non sono mai insulti ma semplicemente critiche e per altro argomentate. Non bisogna averne a male; per esempio: io non sono vostro nemico ma sono un interlocutore critico, che dice ciò che pensa; e quindi può dire cose che possono non piacere. Non sono mica un nemico di Anna o di Sabino o di altri; ma, da essere umano libero mi permetto di esprimere una mia opinione personale e di renderla pubblica.

Re: Re: Re: Re: serata del 25 aprile 2008 all'amusement park

potete verificare con Anna le mie affermazioni sulla sua selezione musicale e sul fatto che non predilige i brani cantati. Essere veneziani non rende una persona migliore di un'altra ma forse non hai sentito bene le selezioni di Anna: io si perché mentre ballo ascolto.

Re: Re: Re: Re: Re: serata del 25 aprile 2008 all'amusement park

il caro amico argomentango è partito con una serie di considerazioni sui saputelli ignoranti. Sappia che non mi riferisco solo ai brani che lui definisce ballabili. E' evidente che i miei contributi sono stati letti distrattamente, con la fretta di rispondere arrabbiati. Ritengo che si possa ballare tutto non ho alcun PREGIUDIZIO su cosa si possa o non si possa ballare. Non sono mica di quelli che fanno i LIBRI NERI o gli INDICI come faceva la chiesa. Forse è proprio il sig. argomentango che ha fatto degli indici. Potrebbe semmai diffonderli, renderli Verbo o Dogma, semmai una guida per imbranati che non sentono il tempo e hanno bisogno di brani ben cadenzati! osservo che i musicisti non compongono per i tuoi piedi ma per la loro personale soddisfazione! saluti