Forum di discussione di Tango Nordest

PER LEGGERE UN MESSAGGIO: clicca sul TITOLO

PER INNESCARE UN TEMA DI DISCUSSIONE:  clicca su "Invia annuncio". Poi compila "Name" (nome), "subject" (TITOLO DELL'ARGOMENTO !), se vuoi il tuo email e "message" (il testo: si vedra' cliccando sul SUBJECT); puoi vedere come appare scegliendo "preview Message". Per inviare il messaggio clicca su "Post message".

PER CONTINUARE UNA DISCUSSIONE: seleziona il messaggio che ha innescato la discussione, clicca "Reply" e scrivete la risposta inserendo il tuo nome (e se vuoi l'email). Alla fine clicca su "Post Message"

Forum di discussione di Tango Nordest
Start a New Topic 
Author
Comment
sono un reietto! ma non un fazioso!

Nessun blog mi ha dato spazio: solo questo. Il motivo?
"...Noi non vogliamo polemiche..."
ma cosa significa? Nulla!
se tu esprimi una opinione personale sei sempre in polemica perché ci sarà sempre uno che la pensa in maniera diversa. Il fatto è che ciò è il sale della vita.
Solo nei partiti politici devi uniformarti a ciò che dice il leader o sei fuori. Qui non siamo in un partito per buona pace di chi lo vorrebbe!! Siamo liberi! Siamo sulla pista da ballo! è un luogo dove possiamo e dobbiamo esprimerci con libertà.
Invece c'è chi fa le fazioni o c'è chi fa il buonista o il politically correct; ma in realtà porta l'acqua al suo mulino perché non è disinteressato e quindi non è libero!!!
Personalmente sono libero e quindi non ho padroni o chi mi dice come devo ballare o pensare. Vorrei comunicare per scambiare le mie opinioni. Mi sta bene qualsiasi atteggiamento anche aggressivo; ma preferirei che tutto fosse argomentato e che non si addivenisse agli insulti anche se capisco che possa succedere.
Ciao!