Forum di discussione di Tango Nordest

PER LEGGERE UN MESSAGGIO: clicca sul TITOLO

PER INNESCARE UN TEMA DI DISCUSSIONE:  clicca su "Invia annuncio". Poi compila "Name" (nome), "subject" (TITOLO DELL'ARGOMENTO !), se vuoi il tuo email e "message" (il testo: si vedra' cliccando sul SUBJECT); puoi vedere come appare scegliendo "preview Message". Per inviare il messaggio clicca su "Post message".

PER CONTINUARE UNA DISCUSSIONE: seleziona il messaggio che ha innescato la discussione, clicca "Reply" e scrivete la risposta inserendo il tuo nome (e se vuoi l'email). Alla fine clicca su "Post Message"

Forum di discussione di Tango Nordest
Start a New Topic 
Author
Comment
attenzione RIDONO DI NOI

potremmo rimanere nel luogo comune della rosa in bocca, del rullante e del caské se non ci fossero quei meravigliosi ballerini che allargano la danza e la portano nella contemporaneità, se non ci fossero compositori di tutto il mondo che fanno riecheggiare ovunque nuovi temi col tempo del tango. FINALMENTE IL TANGO NON E' PIU' ARGENTINO!!!!!!!!
Ha iniziato Rodolfo Valentino. Come sempre c'è un italiano che apre la strada. Come sempre è l'italiano ad essere sottovalutato. Perché da troppo.
Favoriamo quindi questa innovazione non chiudiamoci in un tradizionalismo che nemmeno ci appartiene; che non è autentico ma solo lo scimmiottamento di abitudini lontane nello spazio e nel tempo. Evitiamo quindi la Baciatango; evitiamo la genuinità del souvenir. saluti.